TECNICHE ENERGETICHE

DURATA: 8 ORE (UNA GIORNATA)

Le tecniche utilizzate durante il corso hanno lo scopo di aprire i canali energetici del corpo, conosciuti con il termine di meridiani ed i chakra o sensi psichici. Verranno portate a conoscenza degli allievi le principali tecniche energetiche oggi in vigore e come applicarle a seconda della necessità propria o del cliente, operando guarigioni che non coinvolgono solo la sfera energetica ma anche quella mentale e fisica. Gli effetti che ne derivano sono dati da una maggiore distribuzione dell’energia vitale dell’organismo, che favorisce le attività fisiologiche dei sistemi e degli apparati (digestivo, respiratorio, circolatorio, immunitario, endocrino, nervoso ecc.), ottenendo alcuni vantaggi molto importanti come l’aumento della risposta immunitaria, il miglioramento dell’attività digestiva ed escretiva, il riequilibrio di alcune funzioni cardio-circolatorie (memoria, pressione arterio-venosa, microcircolazione periferica, aritmie ecc.), garantendo in questo modo un aumento dello stato di benessere generale.

ARGOMENTI DEL CORSO

Cenni di M.T.C.
L’energia vitale: cos’è e come funziona
Chakra e attivazione dei sensi psichici
Proprietà Energetiche di Cristalli, Incensi e Alimenti Collegati ai Chakra
Tecniche Energetiche: Reiki, Kinesiologia, ThetaHealing® e altre

IL CORSO È APERTO A TUTTI

Non sono richiesti specifici requisiti culturali. Il corso è aperto a italiani e stranieri regolarmente presenti sul territorio italiano.

 

ATTESTATO

Attestato Accademico di Frequenza
Dispensa

Quick Info

  • 4 maggio 2019
  • attestato accademico
  • dispensa inclusa

Insegnanti del Corso

Chiara Servidei

Chiara Servidei

Operatrice Olistica dal 2012, è oggi Terapeuta Energetica, Master Reiki, Kinesiologa, ThetaHealer® e docente ThetaHealing® […]

Questo corso dura 8 ore

Il costo totale è di €100,00 + iva. Contattaci per maggiori informazioni.